Expositions Rennes

Ronan & Erwan Bouroullec

 

Les Champs Libres, Parlement de Bretagne, Frac Bretagne

25 marzo – 28 agosto 2016

 

Mutina annuncia la sua partecipazione all’exhibit “Rennes” con il duo di designer Ronan e Erwan Bouroullec, nuova tappa della lunga collaborazione intrapresa qualche anno fa con la collezione Pico e il più recente progetto speciale di Mutina Editions. L’importante progetto espositivo sarà ambientato proprio nel capoluogo francese: tre mostre contemporanee negli spazi di tre emblematiche istituzioni pubbliche bretoni, che si sviluppano seguendo tre approcci distinti. Un vero viaggio che parla delle relazioni tra oggetti, luoghi e persone.

Gli elementi speciali Mutina Editions, realizzati da Mutina per i designer, fanno il loro debutto in Francia, dopo la tappa al Tel Aviv Museum of Art, questa volta riassemblati e disposti all’interno della nuova esposizione di Rennes. Un unico, grande sistema ambientale che esplora in modo costruttivo materie, forme e colori.

Il progetto si inserisce all’interno del percorso più ampio legato alle arti contemporanee: nel 2017 Mutina Editions vedrà le collaborazioni con i più grandi artisti e designer del mondo.

 

Rennes_06-1024x760