Aurore
“Per quanto posso ricordare, sono sempre stato attratto dai disegni a gessetto che i bambini creano sul marciapiede. Trasmettono un’espressione onesta e spontanea, capace di valorizzare lo spazio circostante. Queste ‘impronte’ sono effimere –cambiano continuamente fino a svanire del tutto.”
Vincent Van Duysen
Betty
“Alla fine degli anni ’70, quando la zia Betty tornò da alcuni anni trascorsi in Brasile, la sua casa era diversa da tutte le altre. Era un vibrante arazzo di tessuti dai motivi ricchi, di stravaganti statuette popolari in legno e di oggetti che sembravano surreali non solo agli occhi di un bambino.”.
Raw Edges
Dintorni
“Nel creare Dintorni ho voluto fare qualcosa che potesse sorprendermi. Rappresentare mondi che non abbiano un legame tra loro se non l’estraneità.”.
Inga Sempé